Blog: http://pensatoio.ilcannocchiale.it

Er trappolone

Ormai tutti considerano Prodi un morto che cammina.Questo a me sta sui coglioni. Non che approvi la politica di Prodi, ma il fatto che viene fischiato per gli studi di settore me lo rende quasi simpatico.
Ora, la candidatura di Veltroni il compassionevole sembra quasi accelerare il processo di decomposizione del cadavere. Ma se fossi in Veltroni accetterei la candidatura solo se fossi sicuro che Prodi duri quattro anni e riesca a invertire la corrente. Perché se no siamo in presenza di un trappolone, del passaggio di un fiammifero acceso. 


Se Prodi cade e si va subito alle elezioni, Berlusca batte Veltroni 6-0, 6-0 e Water perde l’aura di felicità. Se Prodi cade e si va al governo bipartisan, Water deve appoggiare un governo che di sinistra non ha niente ed arriverà stremato alle elezioni successive.
Prodi è servito per battere Berlusconi ed ora tutti lo trattano come un cane morto. Secondo me delle anime nere invidiose vogliono togliere a Veltroni il sorriso da Gastone. E Veltroni che è paraculo forte lo sa. Per fortuna ha zio Giorgio che è più paraculo di lui e gli può dare un consiglio.
A Water, attento ar trappolone !

Pubblicato il 26/6/2007 alle 2.38 nella rubrica Politica.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web